+39 06 90287701
  • Account
    • Registrazione
    • Accesso
  • Lista dei Desideri (0)
  • Carrello della Spesa
  • Cassa
W.I.P. srl
  • HOME
  • CHI SIAMO
0
  • Il carrello è vuoto!

  • Home
  • Info Spedizioni

Info Spedizioni

Costi Spedizione & Tempi

Alcune metodi di spedizione offerti sono "tracciabili" e, quindi, possono essere costantemente seguiti durante le varie tappe della spedizione. Questo servizio, però, non è disponibile per tutti gli ordini. Avrete la possibilità di scegliere il metodo di spedizione del vostro pacco direttamente sulla pagina degli acquisti.

Gli ordini effettuati vengono normalmente lavorati il giorno lavorativo successivo a quello dell'ordine. Le spedizioni all'interno dell'UE possono richiedere oltre 7 giorni lavorativi. Le spedizione verso i paesi extra-UE possono richiedere oltre 2 settimane.

Gli ordini che vengono spediti con nr di Tracking tendono ad arrivare con maggiore velocità. Appena il collo viene consegnato al corriere riceverete un numero di Tracking che vi fornirà dettagli sulla situazione della consegna.

Esclusione di responsabilità:

1. L'obiettivo principale è di garantire che l'ordine arrivi a destinazione il prima possibile. Sono però i clienti e/o destinatari ad assumersi la responsabilità, al momento dell'acquisto, dei prodotti ricevuti e dei dettagli di consegna forniti (controllare sempre che siano corretti).

2. Non è possibile assumerci nessuna responsabilità per eventuali perdite sostenute dal cliente o dal destinatario, in termini di spese di trasporto non rimborsabili e/o costi aggiuntivi per la consegna della merce o per la sostituzione di questa.

3. Nel caso in cui riceviate un articolo errato o danneggiato, vi invitiamo a contattarci telefonicamente o via email entro tre giorni dalla data di ricezione dell'ordine, preferibilmente con una fotografia del pacco e del suo contenuto.

Si prega di non rimandare prodotti senza prima averci contattato ed aver ricevuto un numero RMA.

I rimborsi sono possibili, da parte dello spedizioniere, se con spedizione assicurata. I costi per la spedizione di partenza e il dazio per l'importazione non sono rimborsabili. Stesso discorso vale per i costi sostenuti per il reso e per l'assicurazione dell'articolo, salvo accordi diversi.

Come già riportato in "Termini & Condizioni" la responsabilità è a carico del cliente/destinatario una volta che l'ordine viene spedito.

Chiamaci (+39) 06 90287701

W.I.P. srl è una società, che possiede una struttura operativa altamente qualificata, dinamica e affidabile. Nell'attuale scenario economico, l'abbigliamento e le attrezzature per il lavoro sono diventati simbolo dell'immagine dell'impresa e della sua responsabilità in materia di sicurezza sul lavoro, uno strumento attraverso il quale distinguersi e caratterizzare la propria professionalità...

Viale Parioli, 12, 00197 Roma
+39 06 90287701
info@wip-italia.com
Informazione
  • Chi Siamo
  • Info Spedizioni
  • Privacy
  • Termini e condizioni
Il Mio Account
  • Il Mio Account
  • Storico Ordini
  • Lista dei Desideri
  • Newsletter
Servizio Cliente
  • Contattaci
  • Resi
  • Affiliati
  • Mappa del Sito
Copyright © 2020 - All rights reserved
Power by Solidonet
Top
Utilizziamo i cookie per offrirvi la miglior esperienza sul nostro sito. Continuando a navigare sul sito, l'utente accetta di utilizzare i cookie.
Per ottenere maggiori informazioni Clicca qui